Inserimento e gestione prodotti nel catalogo MEPA

Inserimento e gestione prodotti nel catalogo MEPA
Dopo avere ottenuto l’inserimento dell’azienda sul portale MEPA, riferimento ormai unico per le pubbliche amministrazioni, occorre catalogare i prodotti e i servizi ed inserirli con i parametri più adeguati per accontentare gli enti pubblici di riferimento.
Grazie all’accuratezza e alla competenza di Consulenza & Supporto Appalti si potranno ottenere le maggiori possibilità di essere contattati dagli enti pubblici. Quello che si viene a creare è un vero e proprio catalogo virtuale in cui vengono evidenziate le caratteristiche del prodotto o del servizio e il loro costo.
Questo è rivolto a persone che sono chiamate a rispettare parametri di riferimento e budget e che non stanno spendendo il loro denaro ma quello dei cittadini. Quello che cercano su MEPA è la migliore soluzione ai loro problemi che gli permetta di minimizzare le lamentele senza sforare il budget. Occorre un’ampia conoscenza dell’ambiente di riferimento per poter ottenere i migliori risultati di vendita.